martedì 11 novembre 2008

DOMANDE IMPOSSIBILI.....

Vita di tutti i giorni dietro un banco a servire clienti:

-Buon giorno, dove posso trovare un respira polvere? (Aspirapolvere)
-mi potrebbe dare una carta bla bla bla! (carta servizi Vodafone)
-ha una ricarica 101? (ricarica per telefonino)
-Vorrei una G per telefonino! (memoria 1GB per telefonini)
-Ha una vofon? (ricarica Vodafone)
-Avrei bisogno di un numero Tim...posso scegliere il prefisso 011 sa mi trasferisco a Torino..... (no comment)
-Vorrei essere rimborsato il vino che ho comprato sa di tappo...scusi ma la bottiglia è vuota...certo l'abbiamo bevuta tutta!!!!
-questo telefonino non funziona ma è in garanzia dovete cambiarmelo...Ha lo scontrino?...non l'ho mica comprato qua...
-carta o bancomat? cartamat
Continua alla prossima puntata......E se qualcuno ha altre chicche inviatele che aggiorniamo la lista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando lavoravo ho sempre detto con i colleghi che poteva essere interessante tenere un quaderno con registrato tutto ciò che risulta "strafalcione" (noi non lo si è fatto) può anche essere un'opportunià, un domani magari pubbliarli e forse diventare un bestseller.....
...può essere la fortuna delle commesse della domenica...

Anonimo ha detto...

Un giorno suonò il telefono in negozio e una signora mi chiese se le cambiavo il suo giubbotto in pelle usato con uno nuovo.
Le dissi che era impossibile e lei mi chiese il perchè,dopotutto il giubbotto (parole sue) era originale della Seconda Guerra Mondiale.
Avete letto bene....

Anonimo ha detto...

A ME E' CAPITATO CHE UNA DOMENICA ALLE 8.30 TROVANDOMI GIA' IN NEGOZIO (ANZICHE' POTER DORMIRE), UNA SIGNORA BUSSA ALLA PORTA PREPOTENTEMENTE DICENDOMI CHE AVEVA FRETTA E COSA STAVO A FAR LI A NEGOZIO CHIUSO............PREMETTO IL NEGOZIO APRE ALLE 9, VI POSSO FAR IMMAGINARE DOVE L HO MANDATA QUELLA SIGNORA . PENSATE UN PO' AVER FRETTA LA DOMENICA MATTINA!!!